Yo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Nepal, 16, 00144 Roma RM, Italia.
Telefono: 3913493786.

Specialità: Servizio di e-commerce.

Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Yo

Yo Via Nepal, 16, 00144 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Yo

  • Lunedì: 09:30–18:30
  • Martedì: 09:30–18:30
  • Mercoledì: 09:30–18:30
  • Giovedì: 09:30–18:30
  • Venerdì: 09:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Yo è una azienda specializzata nel servizio di e-commerce situata in Indirizzo: Via Nepal, 16, 00144 Roma RM, Italia. Il loro numero di telefono è 3913493786. Non sembra avere una pagina web specifica.

Sono molto interessati al settore del commercio elettronico e offrono un servizio di qualità a coloro che cercano di vendere i loro prodotti online. Il loro indirizzo e il loro numero di telefono sono facilmente raggiungibili.

Con una media di 3.1/5 basata su 54 recensioni su Google My Business, sembra che la loro clientela dia un giudizio medio sul loro servizio. Questo potrebbe essere migliorato, ma è comunque un'opinione positiva.

Le loro specialità includono il servizio di e-commerce, che è una parte importante del commercio online. Questo li rende una scelta interessante per chiunque cerchi di vendere i loro prodotti online.

Ecco alcune informazioni di cui potrebbe essere utile tenere conto se si considera di fare affari con Yo:

  • Indirizzo: Via Nepal, 16, 00144 Roma RM, Italia
  • Telefono: 3913493786
  • Specialità: Servizio di e-commerce
  • Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business
  • Media delle opinioni: 3.1/5

👍 Recensioni di Yo

Yo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefania
1/5

Non comprate da questo venditore, truffa totale!
In data 7 Marzo ordino un piccolo portafoglio OBag da Zalando, il sito mi manda una Email confermandomi l'ordine, che dovrebbe arrivare tra il giorno 13 e il giorno 18 Marzo. Io da lì non mi preoccupo più di nulla, non fosse che il giorno 11 Marzo suona il corriere a casa mia. Pensavo che il pacco fosse arrivato con largo anticipo, ma quando lo tocco capisco che c'è qualcosa che non va! Ciò che mi arriva è una busta con un foglio e lo sticker per il reso da parte di Yocabe, ma nessun portafoglio. La busta non è bucata perciò il disguido non può essere del corriere, ma deve essere del venditore. Ho contattato Zalando il giorno 11, poiché il mio tracciamento con il numero d'ordine non portava a risultati, visto che tecnicamente il giorno 11 il pacco non era ancora partito secondo il sito internet. Non arrivando a nulla con l'assistenza clienti ho aspettato sino al giorno 14 ma ancora nessuna traccia del portafoglio scomparso e per altro ho cercato questo "venditore Yocabe" e ho scoperto queste recensioni disastrose. Perciò giorno 14 ho chiamato di nuovo l'assistenza clienti di Zalando, spiegando la situazione e nel pomeriggio mi hanno annullato l'ordine. Inutile dire la delusione che provo, questo è ciò fate nella vostra azienda? Vi divertire a truffare i clienti? Farò qualsiasi cosa per segnalarvi a Zalando, così che non capiti più a nessuno!

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Angelo P.
5/5

Acquisto last minute per regalo di Natale, acquistato il 23 ed arrivato il 24. Dopo l'acquisto ho sentito l'assistenza clienti, molto gentile e disponibile, che ha controllato se il prodotto poteva essere recapitato prima di Natale e mi ha rassicurato. Un grande grazie perché mi avete salvato visto che l'altro regalo che avevo acquistato prima non è arrivato prima di Natale e l'assistenza clienti era irraggiungibile.
Per fortuna esistono ancora venditori online con persone reali e disponibili dietro allo schermo. L'orologio acquistato è poi perfetto e ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al negozio. GRAZIE!

Yo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Tiziana R.
1/5

Esperienza da non ripetere. Ho acquistato tramite Zalando una borsa
ALV Alviero Martini color moka arrivata color safari. Rifatto ordine pensando ad una svista, arrivata la borsa era nuovamente color safari. Oltretutto la borsa inviatami aveva un prezzo più alto rispetto a quella che io avevo ordinato che era invece scontata. Avrei potuto tenerla ma non era di mio gusto.
Rese entrambe le borse e segnalato il problema al servizio clienti di Zalando che si è rivelato del tutto inefficiente.

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diego I.
1/5

Ordinato borsa su Zalando arrivata rovinata entrambi i lati da evitare

Yo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara G.
1/5

Mi sono trovata malissimo, ho acquistato un orologio marchio BREIL per il mio fidanzato, come regalo di natale, una volta indossato abbiamo visto che la lancetta che segna i minuti era difettosa, si muove in qualsiasi direzione tu muova il braccio, non rimane ferma, per cui non segna l’orario corretto.

Yo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
gabriella S.
1/5

Pessima esperienza, non acquistate nulla da questo venditore. Ho acquistato tramite Zalando. Mi hanno inviato delle scarpe diverse da quelle ordinate, scarpe usate e rotte. Una vera schifezza. Provato a chiamare i numeri risultano irraggiungibili. Pessimo anche Zalando ha questi partner nonostante le pessime recensioni che ho letto qui. Se le avessi lette prima non avrei mai acquistato. Spero che la mia serva a qualcuno e spero mi arrivi il rimborso richiesto .

Yo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
ANTONIO I.
1/5

Acquistato da loro sul sito Zalando. Mi è arrivato l'articolo difettoso come da foto. Pessima esperienza. Peccato che questi venditori danneggiano la reputazione della piattaforma. Alla fine mi rimane la brutta figura per colpa di questo regalo e la perdita di tempo.

Yo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valentina M.
1/5

Acquisto con prova prima e poi paga il 22/06 , chiedo il reso ( scarpe strette) che arriva in logistica il 4 luglio , devo rendere entro il 7 .
Il 7 mi passa il pagamento , adesso devo aspettare che si decidano a effettuare il rimborso e ci potranno volere fino a 15 giorni . Lavoro anche io per un partner Zalando e il giorno stesso che ricevo il reso , massimo quello dopo procedo col rimborso . Ovviamente al telefono non rispondono più è staccato . Volevo prendere un altro paio di scarpe con quei soldi ma ovviamente da loro mai più. E' per gente così che i clienti non si fidano di acquistare on line.

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