Sephora - Latina, LT

Indirizzo: Centro Commerciale Latinafiori Ground floor, V.le Pier Luigi Nervi, 04100 Latina LT, Italia.
Telefono: 0773486453.
Sito web: sephora.it
Specialità: Negozio di cosmetici, Negozio di prodotti di bellezza, Profumeria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Visita veloce, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 350 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Sephora

Sephora Centro Commerciale Latinafiori Ground floor, V.le Pier Luigi Nervi, 04100 Latina LT, Italia

⏰ Orario di apertura di Sephora

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

Introduzione al Negozio Sephora Latinafiori

Se stai cercando un luogo di riferimento per i tuoi desideri di bellezza e profumeria, Sephora alla Indirizzo: Centro Commerciale Latinafiori Ground floor, V.le Pier Luigi Nervi, 04100 Latina LT, Italia è una destinazione che non dovrebbe mancare nella tua esplorazione. Con un telefono facile da ricordare, Telefono: 0773486453, e un sito web dedicato a tutto ciò che puoi desiderare in materia di bellezza, sephora.it, questo negozio offre un'esperienza di shopping completa.

Caratteristiche del Negozio

Sephora è più che un semplice negozio di cosmetici; è un Negozio di prodotti di bellezza e Profumeria che si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per la qualità dei prodotti offerti. Con la specialità di offrire prodotti autentici delle migliori marche internationali, Sephora si prepara a soddisfare le esigenze di chi cerca la bellezza per ogni giorno e ogni occasione speciale.

Servizi e Dettagli Importanti

Per chiunque voglia fare un acquisto, Sephora offre vari servizi come il ritiro in negozio, acquisti in negozio, e consegna a domicilio e in giornata, rendendo il shopping più flexible e conveniente. Il negozio è pienamente accessibile, con ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile, assicurando una esperienza piacevole per tutti i clienti. Anche la tecnologia è presente con Wi-Fi gratuito e opzioni di pagamento varie, inclusi cartas di debito, pagamenti NFC mobile e solo contanti.

Esperienza del Cliente

Le opinioni degli clienti che hanno visitato Sephora Latinafiori sono estremamente positivi. La gentilezza e la conoscenza del personale, come evidenziato dalla recensione di una cliente che elogiò specialmente la consulenza di Giulia, sono elementi chiave che rendono Sephora una scelta eccellente. La media delle opinioni è di 4.3/5, indicando un alto livello di soddisfazione. I clienti apprezzano il servizio personalizzato e la disponibilità del personale, che si impegna a anticipare le esigenze dei clienti senza bisogno di chiedere.

Recomandazione Finale

Se sei in cerca di qualcosa più che solo prodotti di bellezza, Sephora Latinafiori è la scelta giusta. Con i suoi servizi completi, la sua posizione strategica e le recensioni entusiastiche dei clienti, non ti deve venire alla mente per il prossimo bisogno di un prodotto di bellezza o una cura speciale. Per una esperienza di shopping personalizzata e un consiglio experto, è consigliabile visitare il loro sito web sephora.it o contattarli direttamente al 0773486453. Non dimenticare di verificare le opzioni di pagamento e accedi al Wi-Fi per rendere il tuo shopping ancora più piacevole. Sephora ti aspetta per trasformare la tua esperienza di bellezza in qualcosa di davvero speciale.

👍 Recensioni di Sephora

Sephora - Latina, LT
Giorgia C.
5/5

Dovevo fare una serie di acquisti, la beauty advisor Giulia è stata molto gentile, sincera e ha saputo consigliarmi molto bene i prodotti che mi interessavano! Ha avuto molta pazienza nel provare i prodotti direttamente sul viso, abbiamo fatto diversi tentativi ma si è sempre mostrata disponibile, anticipando anche alcune mie esigenze senza che glielo dovessi chiedere! Esperienza molto positiva!

Sephora - Latina, LT
Elisa C.
1/5

Sono due volte che effettuo ordini su app e li faccio arrivare in store ma mi vengono annullati il giorno seguente per mancata disponibilità quando poi mi reco lì e li trovo beatamente sugli espositori. Acquisto e se non spendi un patrimonio non ti danno mai nemmeno mezzo campioncino. L unica nota positiva è il signore all ingresso, immagino sia la sicurezza. Unica persona super gentile e carina

Sephora - Latina, LT
eva M.
5/5

Voglio lasciare una recensione super positiva per il negozio Sephora di Latina! Le commesse sono state gentilissime e super disponibili, in particolare Florence e Giorgia , che mi hanno aiutato tantissimo. Sono state estremamente pazienti e attente, consigliandomi in modo impeccabile e facendomi sentire davvero seguita. Complimenti per l’ottimo servizio, punto vendita super consigliato!

Sephora - Latina, LT
Maria F.
3/5

Negozio abbastanza fornito, la commessa mi ha consigliato bene sui prodotti da acquistare! Però la commessa della cassa mi ha venduto un esfoliante labbra di quelli che si trovano vicino alla cassa dicendomi che è un lipbalm. Arrivata a casa ho visto non soltanto che non è il prodotto che mi è stato detto ma che è stato anche usato. 4,99 euro buttati per colpa della superficialità professionale di questa persona. Controllate bene i prodotti prima di uscire dal negozio!

Sephora - Latina, LT
Eleonora Q.
5/5

Complimenti a Fabiana (Sephora CC Latina Fiori) sempre gentilissima, disponibile e attenta alle esigenze dei clienti. Estremamente competente è un piacere essere seguita da lei negli acquisti. Sa sempre consigliare il prodotto giusto! Soddisfattissima

Sephora - Latina, LT
Marika D. M.
1/5

Non capisco perche si tende a mandare via personale che lavora li da tempo,le stesse che ormai hanno imparato i gusti delle clienti e che sanno consigliare al meglio in base alla tipologia di pelle etc. Sono una cliente GOLD e compro spessissimo con cifre abbastanza alte ma oggi mi è passata letteralmente la voglia di comprare e tornare. Personale nuovo inadeguato e impreparato. Ho chiesto piu volte ad una ragazza (bionda con coda) aiuto per trovare dei prodotti che cercavo. Le sue risposte (senza controllare) sono state “non ce l abbiamo ma se vuole lo ordino”. Sono capace di ordinare anche da sola da app, ma se mi reco al negozio è perchè spero di trovarlo (l app mi dava disponibilità) ma piu che altro almeno spero di trovare qualcuno disposto a cercare e a vendere. Mi sono ritrovata a vedere nei cassetti da sola perchè la signorina in questione non si degnava nemmeno di impiegare il suo tempo.alla fine ho speso 100€ quando ne avrei potuti spendere 300€ minimo per quello che cercavo. Comportamento e risposte scocciate dove mi ha fatto passare anche la voglia di ribattere e o spiegargli cosa o come cercare. E vengono anche pagate!

Sephora - Latina, LT
JANET M.
1/5

Ho effettuato una spesa di 139 euro ed hanno avuto il coraggio di farmi pagare una busta 20 centesimi, e non hanno avuto neanche la cortesia di darmi un campioncino omaggio. Ho anche fedelity card black dal 2002. Credo sia cambiata gestione, perché prima oltre a non farmi pagare il sacchetto mi riempivano di campioncini omaggio. Cambierò negozio. E dimenticato, due settimane prima avevo effettuato altri acquisti, e non ho pagato la busta, ma anche quella volta non ho avuto omaggi.

Sephora - Latina, LT
Badrakhan N.
1/5

Oggi ho comprato 2 profumi sconto 10 per cento poi la cassiera era nervosa e diceva che meno male che stacca tra un po’.. e hai chiesto a una collega di aiutarmi questa ultima ha risposto no e basta e il brutto di tutto la sera mi arriva un messaggio di Sephora 25 per cento di sconto 😡😡😡 dopo aver pagato quasi 250 € allora vi dico dopo quasi 12 anni cliente vostra , 1 mai più sephora 2 specialmente quella di Latina il centro commerciale.. salvo qualche ragazza

Go up