Sede GLS di Messina - Mili Marina, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: SS 114 Orientale Sicula, km 6/193, 98131 Mili Marina ME, Italia.
Telefono: 0906255003.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1097 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

📌 Posizione di Sede GLS di Messina

Sede GLS di Messina SS 114 Orientale Sicula, km 6/193, 98131 Mili Marina ME, Italia

⏰ Orario di apertura di Sede GLS di Messina

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

La sede GLS di Messina, situada all'indirizzo SS 114 Orientale Sicula, km 6/193, 98131 Mili Marina ME, Italia, è una filiale importante del noto corriere espresso GLS. Il numero di telefono per contattare la sede è il seguente: 0906255003. Il sito web ufficiale è gls-italy.com.

Questa filiale offre servizi di corriere espresso e spedizioni nazionali e internazionali. Tra le sue caratteristiche principali, spiccano l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La sede GLS di Messina ha raccolto un totale di 1097 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.7/5.

Per chiunque stia cercando un servizio di spedizione affidabile e professionale, la sede GLS di Messina è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato. Non esitate a contattarli al numero di telefono indicato per qualsiasi chiarimento o necessità.

👍 Recensioni di Sede GLS di Messina

Sede GLS di Messina - Mili Marina, Città metropolitana di Messina
Cettina Cerniglia
1/5

Ho subito una truffa con pagamento alla consegna. Ovviamente il corriere è scappato di corsa dicendo di avere il furgone non parcheggiato. Vado direttamente alla sede dove i signori invece di aiutarmi mi hanno detto che il pacco l’ho aperto quindi loro non potevano rimandare il pacco al mittente. Ridicoli e vergognosi visto che mi hanno fatto perdere 200€ visto che il mittente è sparito, solo per aver aperto delicatamente la busta, è un mio diritto sapere se all’interno ci sia ciò che avevo ordinato e pagato.
Se non potete aiutarci non prendete incarichi. Vergogna mai più GLS

Sede GLS di Messina - Mili Marina, Città metropolitana di Messina
Valeria Guan
1/5

Non metto mai recensioni negative ma questa volta si perché spero cambi qualcosa. Non ordino più nulla quando leggo che spediscono con gls. Con ogni pacco, e non esagero, c'è sempre stato un problema cioè destinatario sconosciuto, destinatario assente (quando invece ero a casa) consegne slittate di giorno in giorno senza avvertire indirizzo errato,pacco in giacenza contattare il mittente,pacchi con contenuto danneggiato. Con gli altri corrieri mai avuto problemi o comunque in casi rari e sempre prontamente risolti. Una volta non si verifica a o questi problemi

Sede GLS di Messina - Mili Marina, Città metropolitana di Messina
Alessandro
1/5

Mi accodo alla lunghissima lista di recensioni negative di quest’azienda. Non capisco onestamente come possa essere attiva ancora oggi vista la completa INCAPACITÀ di TUTTI coloro che ci lavorano.
Ma poi ho scoperto che GLS è affiliato ad un altro nemico famoso: POSTE ITALIANE.
E allora ho capito tutto.
Comunque spero che un meteorite colpisca la vostra sede e vi levate dalle scatole.

Sede GLS di Messina - Mili Marina, Città metropolitana di Messina
cesare urzi
5/5

Mi rimangio cosa avevo scritto grazie al vostro ragazzo delle consegna ha potuto recuperare stamani il pacco dov'è venerdì aveva consegnato tutto risolto oggi ho avuto il mio pacco.
Grazie team GLS di Messina

Sede GLS di Messina - Mili Marina, Città metropolitana di Messina
franco fabiano
1/5

Mai avuto problemi con altri corrieri, pacco a loro avviso consegnato, mai ricevuto! Provi a chiamare e non risponde nessuno. Pensate di continuare a "operare" così? Cambiate mestiere, questo non fa per voi!

Sede GLS di Messina - Mili Marina, Città metropolitana di Messina
Mirko todaro
1/5

Salve , a me mi doveva arrivare un pacco ieri non mi è arrivato nullaAttendo un pacco da giorni, che è già nella mia città. Impossibile parlare con un operatore, l'unica "persona" con cui si può parlare delle spedizioni è la voce registrata che non è per niente d'aiuto e non dice nulla di diverso rispetto a ciò che è riportato nel tracking (anzi, quest'ultimo forse è più accurato). Ogni giorno inserisco il numero di spedizione nel tracking e mi dice che "la consegna è prevista per il giorno lavorativo successivo", ma lo dice già da 2 giorni. Spero che possiate aggiornare un attimino i vostri sistemi, considerando che siamo nel 2024

Sede GLS di Messina - Mili Marina, Città metropolitana di Messina
Fabio Ferraro
1/5

Sono tre settimane che non ricevo consegne con gls. Indirizzo uguale da circa 5 anni, tutti gli altri corrieri consegnano regolarmente e loro no. Su circa 8 pacchi dell'ultimo mese non ne ho ricevuto nemmeno uno, nessuno chiama e parlare con loro è impossibile. Chiudessero almeno chi mi manda la merce sceglie un altro corriere.

Sede GLS di Messina - Mili Marina, Città metropolitana di Messina
Giovanni visco
1/5

Sono stato un loro cliente per anni e faccio circa 10.000 spedizioni l'anno con vari corrieri. Posso affermare senza il minimo dubbio che è il peggior corriere in assoluto almeno qui a Messina/Catania. Danni continui alle merci tanto che riescono a sfondare persino le casse in legno e le pedane. Il personale del commerciale (non tutto, il direttore non risponde mai al telefono) è l'unico con cui ci si riesce ad interfacciare, ma la proprietà è totalmente assente; addirittura dall'amministrazione alle mie rimostranze mi dicono di cambiar corriere anzichè scusarsi e tenersi clienti che fatturano 40.000 euro l'anno di trasporto! Si fanno forti del fatto che crescono nei numeri ma non nella qualità e se i loro prezzi sono poco più bassi della concorrenza ci sarà un motivo! Hanno il sedere pieno e per questo danno "calci". Non parliamo poi degli errori di rilevazione del volume puntualmente a mio svantaggio e successivamente corretti dopo le mie rimostranze. Oggi, dopo le innumerevoli contestazioni di danno, anzichè cercare di migliorare il servizio ed evitare di pagare centinaia e centinaia di euro di danni, mi arriva la disdetta del contratto dall'amministratore delegato della sede di CT con il quale avevo chiesto di parlare CENTINAIA di volte e che si è sempre negato. Statene lontani se potete ne guadagnerete senz'altro in salute. Io comunque adesso li porto in tribunale con una pesante richiesta di risarcimento danni oltre a tutta una serie di denunce la procura della Repubblica circa la rilevazione dei volumi e dei pesi

Go up