Modaffari Antonino - Melito di Porto Salvo, RC

Indirizzo: 11 Corso Garibaldi, Melito Di Porto Salvo, RC 89063, Italia.
Telefono: 0965781588.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Modaffari Antonino

Modaffari Antonino 11 Corso Garibaldi, Melito Di Porto Salvo, RC 89063, Italia

⏰ Orario di apertura di Modaffari Antonino

  • Lunedì: 08:30–20
  • Martedì: 08:30–20
  • Mercoledì: 08:30–20
  • Giovedì: 08:30–20
  • Venerdì: 08:30–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: Chiuso

Antonino Modaffari è un'azienda che si trova all'indirizzo 11 Corso Garibaldi, Melito Di Porto Salvo, RC 89063, Italia. Questa attività è specializzata nella vendita di elettrodomestici e offre servizi aggiuntivi come la consegna a domicilio e la consegna in giornata.

Una caratteristica importante di questa azienda è l'accettazione delle carte di credito, il che rende più conveniente per i clienti effettuare acquisti. Attualmente, l'azienda ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.7/5.

La posizione dell'azienda è strategica, facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi di trasporto pubblico. Se stai cercando un'azienda affidabile e professionale per l'acquisto di elettrodomestici, Antonino Modaffari è la scelta giusta.

Inoltre, l'azienda offre la possibilità di effettuare acquisti online tramite il suo sito web, se disponibile. Questa opzione è particolarmente utile per chi ha poco tempo o per chi preferisce fare acquisti da casa.

👍 Recensioni di Modaffari Antonino

Modaffari Antonino - Melito di Porto Salvo, RC
gian paolo Forria
1/5

Siamo andati da lui perché il decoder che ci aveva venduto (molto profumatamente) l'anno scorso non prendeva i canali più della piattaforma TVSat, lui ha detto che era un problema di apparecchio, non più "aggiornato al nuovo standard" e che doveva essere ricomprato (altri 140 Euro).
La realtà era che il vecchio decoder era PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, semplicemente la Smart card, che era stata disattivata in quanto disinserita per mesi, andava riattivata con una semplice telefonata al servizio clienti TVSat.
Due sono le cose: o non ha saputo identificare il vero banale problema, allora è meglio che cambi mestiere, oppure ha voluto fregare una persona anziana dicendo che il suo apparecchio era rotto (cosa più probabile ), quando sapeva benissimo che era perfettamente funzionante, in quel caso parlare di scorrettezza lo trovo a dir poco riduttivo....
In sostanza?
Se avete bisogno di un tecnico di fiducia che vi sappia consigliare nei VOSTRI interessi, girate alla larga da questo negozio e passate oltre.

Modaffari Antonino - Melito di Porto Salvo, RC
natalfe principato
5/5

Trattato benissimo molto professionale, non sono assolutamente d'accordo con la recensione sopra

Modaffari Antonino - Melito di Porto Salvo, RC
Roberto M. “Robyextra”
5/5

Go up