Hydro Home S.r.l. - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale America, 2G, 00055 Ladispoli RM, Italia.
Telefono: 3920696787.
Sito web: hydrohome.it
Specialità: Grossista di prodotti per la casa, Negozio di bricolage, Centro commerciale.

Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Hydro Home S.r.l.

Hydro Home S.r.l. Viale America, 2G, 00055 Ladispoli RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Hydro Home S.r.l.

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Hydro Home S.r.l. è una azienda di successo con sede a Ladispoli RM, situata nell'Indirizzo Viale America, 2G, 00055 Ladispoli RM, Italia. La loro posizione strategica li rende facilmente accessibili sia per i residenti locali che per i visitatori provenienti da altre zone. Il loro telefono è 3920696787 e il loro sito web è hydrohome.it, dove puoi trovare una vasta gamma di prodotti per la casa, negozi di bricolage e un centro commerciale tutto in uno.

L'azienda si distingue per la sua specializzazione nella distribuzione di prodotti per la casa e per l'offerta di un'ampia gamma di articoli da bricolage. Hydro Home S.r.l. è un vero e proprio centro commerciale, che offre ai clienti un'esperienza di shopping unica e completa. Questa azienda ha ricevuto 98 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4/5, dimostrazione del loro impegno verso il clientela e la qualità dei loro prodotti.

I clienti che hanno visitato Hydro Home S.r.l. hanno riconosciuto la qualità dei prodotti e l'ampia disponibilità di articoli per ogni esigenza domestica. La loro vasta gamma di prodotti, unita all'assistenza clienti competente e disponibile, li rende una scelta ideale sia per i professionisti del settore che per i clienti occasionali.

👍 Recensioni di Hydro Home S.r.l.

Hydro Home S.r.l. - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Ilda
5/5

Premetto che sono una persona Anziana con delle difficoltà fisiche e purtroppo non comprendo benissimo le nuove tecnologie, sono di un' altra epoca 😊.
Ho contattato Hydro Home, ovviamente ho chiesto aiuto a mia nipote, prima via whatsapp e poi via telefono, avevo bisogno di sostituire il mio copriwater molto particolare, il personale della Hydro Home si è mostrato sin da subito gentile e cortese mettendosi a nostra disposizione cercando di accontentare la mia richiesta risolvendo la problematica in tempi brevissimi ed al giusto prezzo, li consiglio vivamente.
nb: anche per questa recensione mi sono fatta aiutare da mia nipote 😁.
Saluti e buona vita
Ilda

Hydro Home S.r.l. - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Ilaria P.
5/5

Servizio clienti eccellente,tempi di spedizione velocissimi anche a ridosso delle festività natalizie.
Ampia scelta e chiarezza nelle descrizioni.
Consiglio questo negozio anche a chi ha poca dimestichezza con certi prodotti.
Dopo mille ricerche,nessuno riusciva a fornirmi in copri wc adeguato, adducendo la "scusa" che essendo un vecchio modello era difficile reperire qualcosa di compatibile.
Grazie a Hydro Home ho risolto il mio problema con un buon rapporto qualità/prezzo.

Hydro Home S.r.l. - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Pietro M.
5/5

Complimenti avete risolto un problema a cui non trovavo soluzione, il prodotto è migliore dell originale e di qualità superiore, il coperchio wc in questione è di dimensioni e forma molto particolari e essendo vecchio di 50 anni era introvabile, se la vostra azienda cura le cose passate , nelle cose più recenti sarà sicuramente in grado di soddisfare tutte le richieste, complimenti e non mancherò di servirmi di voi e consigliarvi a chi avrà bisogno di accessori e sanitari. Grazie e arrivederci .

Hydro Home S.r.l. - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Domenico P.
5/5

Sono estremamente soddisfatto sia dell'acquisto (effettuato on line) che del servizio di assistenza a distanza. Ancor prima di ricevere l'ordine, è arrivato il messaggio del team di supporto. Consigliatissimo.

Hydro Home S.r.l. - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Giacomo T.
1/5

Esperienza raccapricciante!!

L'esperienza inizia con una lunghissima attesa del prodotto, consegna in 7/10 giorni, arrivato dopo 17 giorni.

Ho ordinato un copriwc ben specifico con tanto di inserzione con scritto: "IMMAGINE REALE, questo è il prodotto che ti arriva a casa!", nella realtà dei fatti me ne è arrivato uno con una forma totalmente diversa.

Ho fatto il grandissimo errore di accorgermi del problema dopo aver montato le cerniere (da10€) e il venditore non ha accettato il reso nonostante gli abbia giustamente detto che le cerniere gliele avrei rimborsate per differenza.

Per mettere la ciliegina sulla torta, come ho visto che è successo anche ad altri utenti, l'azienda ha minacciato azioni legali nei miei confronti nel caso li avessi screditati con recensioni che ledano la loro immagine. Mi spiace cara azienda, ma se è cosi che tratti i tuoi acquirenti, le recensioni non possono essere che queste.

In generale la comunicazione è stata molto sgradevole, venditore pessimo e descrizioni mendaci sulle inserzioni.

Diffidate da questo venditore

EDIT (In risposta a quanto scritto dal venditore):
di dichiarazione falsa ne vedo solo una, la vostra dove dite che io ho utilizzato il prodotto, come potete dire che ho utilizzato il prodotto se neanche lo avete ricevuto? Non è presente nulla di falso nella mia recensione, anzi, direi che sono stato fin troppo onesto ad avvisarvi subito di aver installato le SOLE CERNIERE e che accettavo di rimborsarle per differenza. Ma voi, facendo gioco sul fatto che il prodotto è stato montato e usato non avete accettato il reso a priori. Avreste fatto più bella figura ad accettare il reso rimborsandomi il prodotto cerniere universali escluse. Ho solo raccontato la verità di un bruttissima esperienza con voi, in 15anni di acquisti online è la mia prima recensione negativa. Ebay vi ha dato ragione, è vero, ma avreste potuto comportarvi da signori e non attaccarvi alle cerniere installate soprattutto dopo che vi siete resi conto dell'immagine dell'inserzione che non corrispondeva alla realtà, sulla quale non mi avete MAI dato una risposta, forse perché ovvia...

RI-EDIT
Ebay effettivamente ha dato ragione al venditore e alla mia richiesta di reclamo sono stato liquidato in modo rapido ed arrogante tramite un operatore che a malapena sapeva l'italiano. Quindi mi sono rivolto a PAYPAL che fortunatamente ha analizzato bene la mia controversia e ha dato ragione a ME permettendomi di recuperare parzialmente l'importo speso (quando ho aperto la pratica ho contestato l'importo speso MENO le cerniere che avevo purtroppo montato, perché appunto sono una persona ONESTA ed era giusto così).

Hydro Home S.r.l. - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
MOIRA C.
5/5

Ottima consulenza pre-ordine, consegna rapida e precisa, prodotto (asse wc) di ottima qualità a prezzo più che onesto, montaggio super rapido. Azienda consigliatissima!

Hydro Home S.r.l. - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Rossano B.
5/5

Tutto perfetto dalla consegna al copriwater montato in 5 minuti

Hydro Home S.r.l. - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimo C.
5/5

Ero alla ricerca di un copriwater un po particolare e dopo tanto cercare ho trovato loro, contattati su whatsapp in pochi minuti mi hanno risolto il problema. Spedizione veloce e professionalità

Go up