Enel Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Pietro Pariati, 28, 42123 Reggio nell'Emilia RE.
Telefono: 05221890824.
Sito web: enel.it
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Enel Reggio Emilia

Enel Reggio Emilia Via Pietro Pariati, 28, 42123 Reggio nell'Emilia RE

⏰ Orario di apertura di Enel Reggio Emilia

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Enel Reggio Emilia

Enel Reggio Emilia è un'azienda che si occupa di fornire energia elettrica. Si trova in Via Pietro Pariati, 28, 42123 Reggio nell'Emilia RE. Il numero di telefono è 05221890824, mentre il sito web è enel.it.

L'azienda offre servizi in loco, ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Ha un totale di 62 recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5.

Specialità

Enel Reggio Emilia è specializzata nella fornitura di energia elettrica. Offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Opinioni dei clienti

I clienti apprezzano molto la competenza e la professionalità del personale di Enel Reggio Emilia. In particolare, molti hanno lodato la sig.ra Giorgia per la sua cortesia e la sua capacità di risolvere i problemi in modo efficiente. Molti hanno sottolineato che Enel Reggio Emilia dimostra serietà e competenza senza confini.

Inoltre, molti clienti hanno apprezzato la fedeltà e il rispetto dimostrati dal personale di Enel Reggio Emilia nei confronti dell'azienda. Hanno notato che il personale sembra amare il proprio lavoro e si impegna a fornire un servizio di alta qualità.

Informazioni utili

Per coloro che cercano informazioni su Enel Reggio Emilia, è importante notare che l'azienda si trova in una posizione facilmente accessibile, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il personale è molto cordiale e professionale, il che rende l'esperienza del cliente molto positiva.

In generale, Enel Reggio Emilia è un'azienda affidabile e professionale che si impegna a fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti.

👍 Recensioni di Enel Reggio Emilia

Enel Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Marco G.
5/5

Mi sono recato Presso questo sportello Enel e devo dire che non ho mai visto una persona così competente, cordiale e professionale come la sig.GIORGIA. Una risorsa per l'azienda Enel inestimabile poiché dimostra serietà e competenza senza confini. Riconoscendo il suo valore e professionalità le avevo proposto un lavoro presso la mia società ma anche qui rimango stupefatto della fedeltà e rispetto che questa persona nutre presso la sua azienda constatando che vuole rimanere presso Enel. Non ho mai visto una persona amare il suo lavoro come la sig. Giorgia.

Enel Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Giampaolo P.
2/5

Ricevono senza appuntamento mi hanno detto al telefono. Poi sono andato in orario di apertura ed era chiuso. Mah

Enel Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Francesco F.
5/5

I miei complimenti a Giorgia perché è un impiegata meravigliosa, competente, professionale, simpatica, umana e anche bella. Mi appoggio spesso da lei e non ho mai conosciuto una consulente così preparata. Point Enel consigliatissimo per qualsiasi esigenza.

Enel Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Svitlana K.
5/5

Io ho avuta bellissima esperienza con Giogia, che ti spiegato tutto molto chiaro, grazie tante

Enel Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Silvano Z.
5/5

Punto Enel magnifico. L'impiegata è molto gentile e professionale

Enel Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Natacha L. L.
5/5

Servizio ottimo,veloce e senza troppa attesa.
L'impiegata Giorgia che mi ha seguito per le bollette sia di luce che di gas è super preparata e competente.
Vi stra consiglio di rivolgervi in questo ufficio!

Enel Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Filippo F.
5/5

Accoglienza, serietà e gentilezza niente da dire la signorina e molto disponibile e cordiale a risolvere qualsiasi problema . Quando avrò bisogno so già dove riferirmi. Brava Giorgia 👏

Enel Reggio Emilia - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
pinco P.
1/5

Ho preso un ufficio in affitto e dovevo fare allaccio della luce, mi reco in questo Point e mi accoglie una ragazza svogliata e poco empatica.
Fornisco i documenti richiesti e l'impiegata subito fa confusione tra indirizzo di residenza e indirizzo di fornitura del servizio, poi quando mostro la foto del contatore in oggetto, preciso, fatta da me in persona, con codice cliente in mostra, mi comunica che il contatore è inesistente.
Chiedo quindi di stamparmi un documento che attesti l'inesistenza di questo contatore (dato che esiste e ho la foto) con l'intenzione di mostrare tale problematica al proprietario dell'ufficio in oggetto di allaccio con un minimo di documentazione.
L'impiegata mi nega ogni documentazione e ogni disponibilità a risolvere la problematica e mi liquida con la battuta che per richiedere tale documentazione avrei dovuto mandare un avvocato.
Rimasto sbigottito, chiedo se Enel Energia non sia All'interno della holding ENEL come E-Distribuzione, e che quindi potrebbe in qualche modo assecondare la mia richiesta.
La ragazza risponde assolutamente di no, che sono due società completamente distinte facendo capo a holding diverse.
A questo punto preso atto che l'interlocutrice o non è competente o sta dicendo il falso, (in entrambi i casi avrei solo perso tempo) decido di andarmene.
Esperienza che mi ha generato impotenza, tristezza e rabbia. Sconsiglio assolutamente di avere a che fare con tale Point e mi auguro che gli altri Point Enel che dovrebbero rappresentare una delle aziende più grandi d'Italia siano controllati meglio e gestiti con più professionalità e voglia di fare.

Mi è proprio sembrato che, dal momento che non avrebbe guadagnato probabilmente soldi dal mio servizio, a differenza delle altre persone che vanno lì con le bollette e che quindi generano profitto, mi abbia sbolognato con poca accortezza dei modi e mi abbia gestito in modo superficiale e poco competente.
MAI PIU'.

Go up