Sede GLS di Potenza - Potenza, PZ

Indirizzo: via Macchia, Via S. Luca, 85/a, 85100 Potenza PZ, Italia.
Telefono: 0971470768.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 730 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

📌 Posizione di Sede GLS di Potenza

La sede GLS di Potenza, situada en Via S. Luca 85/a, 85100 Potenza PZ, Italia, è un'importante filiale del noto corriere espresso GLS. Il numero di telefono per contattare la sede è il seguente: 0971470768. Il sito web ufficiale dell'azienda è gls-italy.com.

Una delle caratteristiche principali della sede GLS di Potenza è la specializzazione nel servizio di corriere espresso. La sede offre un servizio di spedizione rapido e affidabile, garantendo la consegna dei pacchi in tutta Italia e in Europa.

La sede è facilmente accessibile con sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. Questa sede è stata recensita da 730 utenti su Google My Business, con una media delle opinioni di 2/5.

Altre informazioni importanti da considerare quando si cerca la sede GLS di Potenza sono la sua posizione e le sue caratteristiche. La sede è situata in una zona facilmente raggiungibile, con diversi mezzi di trasporto pubblico nelle vicinanze. Inoltre, la sede offre un servizio di ritiro dei pacchi presso la sede stessa, rendendo la spedizione ancora più conveniente.

👍 Recensioni di Sede GLS di Potenza

Sede GLS di Potenza - Potenza, PZ
Daniele Immediato
1/5

Persone scortesi, a causa di un piccolo errore nell'indirizzo fatto dal mittente ho chiesto di poter modificare ma non c'è stato nulla da fare e la cosa più grave e che contattando il servizio clienti di Potenza mi è stato chiuso il telefono in faccia e alla seconda chiamata chiedendo l'indirizzo dove sta la sede mi è stato detto di verificare su google come se loro non sapessero dove lavorano. Dopo la mia insistenza sono riuscito a sapere l'indirizzo e gli orari. Veramente deluso, cambiate mestiere.

Sede GLS di Potenza - Potenza, PZ
Ale Chirulli
1/5

Acquisto online da anni, e questa è stata una delle peggiori esperienze. Dopo giorni in cui il mio ordine risultava in fase di consegna in giornata, questa mattina mi arriva la mail di mancata consegna in quanto il corriere non riusciva ad individuare il mio citofono. Ho chiamato il servizio clienti della sede locale, e dopo molti tentativi mi ha risposto un operatore parecchio scortese, il quale ha iniziato ad urlarmi addosso dicendo che è stata una mia mancanza non inserire istruzioni per il corriere. Ho cercato di spiegargli che avevo inserito tutto quello necessario, e che potevo allegare tutto il necessario per dimostrarlo. La sua risposta è stata che mi avrebbe fatto avere il mio pacco solo perché dei miei libri non se se fanno niente, e che la prossima volta dovrò fare affidamento su altri corrieri perché gls non sarà più disponibile com me. Inutile dire che non usufruirò di questo servizio in futuro nemmeno se dovesse essere gratuito.

Sede GLS di Potenza - Potenza, PZ
Mara De Canio
1/5

Quanto accaduto ha dell’assurdo. Attendevo dei ritiri che tuttavia non erano di competenza Gls e forse avrei dovuto prestare più attenzione anche io, colpa mia, in ogni caso si presenta alla mia porta un corriere Gls per un ritiro, dopo avergli chiesto più volte se il ritiro fosse il suo, alla sua risposta positiva gli consegno dubbiosa il pacco. Scopro dopo poco che il ritiro non era effettivamente di loro competenza e contatto subito il servizio d’assistenza per poter recuperare il mio pacco. Alla prima telefonata un “gentilissimo” operatore mi chiude la chiamata, alla seconda mi becco insulti e improperi perché ho osato dire che fanno male il loro lavoro.
Sbagliare è lecito e umano, ma è normale che con la tecnologia che abbiamo nel 2024 un corriere sbagli strada, nominativo e ordine di ritiro e si prende totalmente a caso un pacco non di sua competenza? Passi per l’errore del ragazzo del corriere, anche se grave, ma l’arroganza e la maleducazione del servizio clienti è davvero fuori da ogni logica!
Fine dell’odissea: il ragazzo del corriere mi ritorna il pacco e molto gentilmente si scusa, atteggiamento ben lontano da quello degli assistenti del servizio clienti.
Ad ogni modo spero di non aver mai più nulla a che fare con Gls (neanche per sbaglio come in questo caso!) e soprattutto con il servizio clienti!

Sede GLS di Potenza - Potenza, PZ
Daniela Frese
1/5

Neanche una stella per corrieri incompetenti e per un servizio clienti scortese che riaggancia il telefono durante una conversazione. Ultima esperienza:
GLS VARESE - GLS POTENZA 24 ore,
GLS POTENZA - destinatario a Potenza 5 giorni! Ovviamente la consegna era prevista molto prima. Inutile il link di consegna, i tempi non sono mai rispettati.
Conclusione: zero assoluto

Sede GLS di Potenza - Potenza, PZ
Incoronata Giammatteo
1/5

Ho appena chiamato per sapere il mio pacco dov'era, ha risposto una ragazza in modo molto scocciante e a dir poco maleducata.
Non credo che userò più gls per i miei pacchi pessima esperienza è non è la prima volta che accade ciò. Mentre io parlavo ancora mi ha sbattuto il telefono in faccia, mettete gente che ha voglia di lavorare.
PS: una stella è già molto.

Sede GLS di Potenza - Potenza, PZ
franco tessari
1/5

Corriere da terzo mondo. Consegna presa in carico il 18 dicembre 2024, oggi 30 dicembre pacco ancora non consegnato. Acquisto effettuato presso Farmacia.net (Arzano), destinazione Pignola. Totale km 150. In dodici giorni non riescono a consegnare, ma cambiassero lavoro!

Sede GLS di Potenza - Potenza, PZ
Lidia Pantone
5/5

Ho riscontrato come molti utenti alcuni problemi con GLS - Sede di Potenza. Ma se si è fortunati, ci si può imbattere in un corriere di nome GIACINTO: gentile, educato e propone pure soluzione alternative per venire incontro al cliente!!! Mi è capitato già 3/4 volte di avere a che fare con lui e si è dimostrato sempre super!!

Sede GLS di Potenza - Potenza, PZ
loredana oddone
1/5

Pessimi, hanno trasportato il mio pacco avanti e indietro per 5 giorni, ho anche chiamato per dire al corriere di chiamarmi , così da potergli andare incontro se non riusciva a raggiungere la mia casa, ma niente e ora dicono che sono venuti e non c'ero. Adesso il pacco è in giacenza e devo andare a prenderlo io altrimenti lo mandano indietro

Go up